Ciao a tutti , sono Pasqui , vivo a Pinerolo (TO) . Ho acquistato a Novembre 2014 un Transalp 650 del 2001 con 29.000 km (cosi' indica lo strumento , mah...) ad ogni modo la moto e' tenuta bene.
Posseggo gia' un Dominator che negli ultimi anni ho usato prevalentemente su sterrato , poi una domenica con la moglie abbiamo fatto un giro Pinerolo/Sestriere/Briancon/Bardonecchia/colle delle Finestre/Pinerolo e al ritorno la dolce meta' mi ha detto : certo che per fare tanti km. questa moto sta diventando un po' scomoda....perche' non ne prendiamo una piu' comoda ? chesso' , un Transalp ? E secondo voi bisogna contraddire la moglie ????
Dopo aver messo subito in chiaro che mai e poi mai mi sarei privato del Dominator , mi sono messo alla ricerca della sorellona e dopo averne visionato alcune anche con l'aiuto dell' amico Fulviogp , ho perfezionato l'acquisto.
Ci ho solo percorso una sessantina di km. poi ho sospeso l'assicurazione (Il Dominator invece e' assicurato per tutto l'anno
) . Ma nel frattempo ho gia' fatto un bel tagliandone sostituendo l'olio , filtro olio , 4 candele , filtro k&n , paraflu' , liquido freni. In modo da partire da zero con la manutenzione.
Prossima spesa il trittico , ci sarebbe ancora un po' di regolazione ma anche qui preferisco mettere tutto nuovo , e il cavalletto centrale.
L'assicurazione la riattivero' ai primi di Marzo perche' prevediamo a fine Marzo un week end lungo in Corsica per inaugurarla definitivamente.